valentine

valentine

giovedì 1 marzo 2018

SHERMAN M4A1 771st Tank BTG

Questo Sherman è la mia nuova avventura , vorrei sapere cosa ne pensate della .50 davanti al portello del comandante e di tutto il resto naturalmente. Il kit è il vecchio Dragon Operazione Cobra n.6083 con la torretta T23  del kit 6283 , la canna è della RB models , alcuni particolari della Blast e le P.E. della Part models , i cingoli T49  saranno quelli della Friulmodel che devo dire molto ben fatti e con un nuovo metodo di assemblaggio .Come sospensioni e ruote userò quelle della Tasca Models ora Asuka .P.S. la foto sottostante è quella a cui mi sono ispirato.

This Sherman is my new adventure, I would like to know what you think of the .50 in front of the commander's hatch and of all the rest of course. The kit is the old Dragon Operation Cobra n.6083 with the T23 turret of the kit 6283, the barrel is of the RB models, some details of Blast and the P.E. of the Part models, the T49 tracks will be those of the Friulmodel that I have to say very well done and with a new method of assembly. As suspensions and wheels I will use those of the Tasca Models now Asuka .P.S. the photo below is the one I was inspired by.








2 commenti:

  1. Gran buon inizio Loris e come sempre la precisione e l'accuratezza del montaggio sono il tuo marchio di fabbrica!!!!
    Dall'elenco dei vari componenti che hai usato la tua ricerca storico tecnica è ottima!!!

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi e scusa come sempre il ritardo per la risposta. Mi sono meravigliato nel vedere e montare i T49 della Friulmodel , ha utilizzato un nuovo metodo di montaggio e devo dire che ha fatto un bel lavoro .Avevo le fotoincisioni della Part , delle quali ne userò lo stretto indispensbile, da diversi anni come i due Sherman della Dragon . Se ti servono pezzi per Sherman o mezzi simili fammi sapere che ne ho moltissimi . Un grande saluto ed un enorme grazie.
      Ciao
      Loris

      Elimina