Leopard 2A5

Leopard 2A5

lunedì 17 febbraio 2014

Carristi per Sherman II

Prima di iniziare la pittura del carro  devo aggiungere i carichi , che stò aspettando da un pò di tempo . Nel frattempo ho iniziato la pittura dei due carristi che sono una referenza Dougs Original sia il capocarro che il pilota che ho dovuto tagliare in alcune parti per inserirlo nel vano sx del carro . Le teste sono della Hornet.
I colori usati sono : il White Skull della Citadel come primer , di seguito per le uniformi ho usato i colori Vallejo ocra verde 914  e 951 bianco . Le due teste hanno ricevuto lo stesso primer e poi la mia solita pittura ad olio mentre il berretto è stato dipinto con il nero 951 della Vallejo . Spero venga un buon lavoro. Naturalmente sono ancora da finire .

Before you start painting the tank I have to add the loads, which I'm waiting for quite some time. In the meantime I started the painting of the two tank drivers that are a reference Dougs Original is the commander that the pilot that I had to cut some parts to insert it into the left compartment of the tank . Heads are of the Hornet.The colors used are: White Skull Citadel as a primer, here for the uniforms I used the colors Vallejo Green Ochre 914 and 951 white. The two heads have received the same primer and then my usual oil paint while the cap was painted with black 951 Vallejo. I hope to be a good job.
Of course they are still to be finished.


                                         http://steeltankspower.blogspot.com