Leopard 2A5

Leopard 2A5

martedì 15 marzo 2016

Panzer I Ausf F ( VK 18.01 )

Avevo sotto mano anche questo modello della Alan e così ho deciso di costruire anche il Panzer I . Ho fatto questo lavoro per avere la possibilità di dipingerli entrambi senza così sporcare l'aerografo due o più volte . I cingoli sono gli stessi per tutti due i modelli , sono già assemblati e pronti al montaggio sui due Panzer . Questa volta ho provato il prodotto della AK per scurire i cingoli ma lo trovo del tutto inutile , anche se l'effetto e molto realistico .

Have on hand  even this model of Alan and so I decided to build even the Panzer I. I did this work to have the opportunity to paint them both without dirtying the airbrush so two or more times. The tracks are the same for all both models are already assembled and ready for installation in the two Panzer. This time I tried the product of AK to darken the tracks but I find it totally useless, even if the effect is very realistic.










10 commenti:

  1. Ciao Loris!! É cosi piacevole vedere di nuovo il tuo lavoro! Saluti Cordiali!!!

    RispondiElimina
  2. Ottima costruzione Loris e come sempre ben dettagliata e precisa.Anche io non trovo di mio gradimento il prodotto per ossidare i cingoli perchè a mio parere non si invecchiano come nella realtà.Buon lavoro......anzi no Buon divertimento!!!!

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi ,ho voluto solo provare quel prodotto della AK ma come ho scritto nel post è del tutto inutile , si invecchiano meglio i cingoli alla vecchia maniera e se lo usi una volta poi non funziona come dovrebbe .
      Ciao
      Loris

      Elimina
  3. Risposte
    1. Thanks Max, very kind of you. In this model, we do not see everything as in those made with more modern techniques.
      Ciao
      Loris

      Elimina
  4. Hi Loris

    Very nice build. Lot of work on this small but very nice tank. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Many thanks Laurent, very kind my friend .
      Loris

      Elimina
  5. Great job Loris on this small panzer ;)

    RispondiElimina