Leopard 2A5

Leopard 2A5

lunedì 9 novembre 2015

Sturmtiger -Base -

Ho costruito il terreno con il Das adattandolo allo Sturmtiger , ho aggiunto dei sassolini sulla parte rialzata del terreno . A Das asciugato ho spruzzato con l'aerografo diverse tonalità di marrone ottenendo il risultato che si vede nella foto . Il carro armato è stato posizionato poi sulla base( non incollato ) ed ho iniziato a mettere la paglia . Avevo a suo tempo acquistato due pennelli ( 2€ in tutto ) , li ho immersi nel colore giallo acrilico ottenuto con diverse tonalita di giallo , ocra , buff......Ho lasciato asciugare i pennelli per un mese circa e sono passato poi al taglio degli stessi ottenendo quello che si vede nelle foto .Spero di essere stato chiaro .

I built the ground with Das adapting to Sturmtiger, I added some pebbles on the raised part of the land. A Das dried I sprayed with the airbrush different shades of brown getting the result you see in the picture. The tank I then positioned on the base (not glued) and I started to put the straw. I had at the time bought two brushes (around € 2), I have immersed in yellow acrylic obtained with different shades of yellow, ocher, buff ...... I let it dry brushes for about a month and then I switched the cut of the same obtaining what you see in the photos . I hope I was clear.




8 commenti:

  1. Nice display Loris it will be great !!!

    RispondiElimina
  2. Great job and i like the trick with the brushes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Jean-Charles, I have to change the color of straw.
      Loris

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille , molto gentile amico mio.
      Loris

      Elimina
  4. Fantastic job, love the details on the base...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much for your kind comments, my friend.
      Ciao,
      Loris

      Elimina