sabato 29 agosto 2015

T 34/85 factory 174 , finito .

Ecco la conclusione del mio ultimo lavoro . Tutto è stato fissato sulla base ed il carrista con la divisa grigia ha ricevuto le sporcature, dopo aver tentato di riparare il danno .....ma niente da fare , il carro non riparte .

That's the conclusion of my latest work. Everything was fixed on the base and the tank crewman with the gray uniform he received dirtying, after trying to repair the damage ..... but nothing to do, the tank will not restart.









8 commenti:

  1. Non posso che rimarcare quello che ho commentato nel precedente post che hai pubblicato Loris hai fatto nell'insieme un ottimo lavoro.La bella basetta enfatizza il risultato finale e mi fà piacere vedere che ti stai abituando a realizzarle molto bene.Se riesci fai anche delle foto da un pò più lontano per ammirare meglio tutto l'insieme.Scusa per questa richiesta che non ti obbligo a rispettare ma a me piacciono molto.Ancora complimenti.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Luigi del tuo nuovo e prezioso commento , cercherò di fare delle foto che prendano anche la base . Come hai detto tu saranno senz'altro molto belle . Devo solo riprendere la macchina fotografica e rifare alcune foto.
      Ciao e grazie di nuovo.
      Loris

      Elimina
  2. Great model and figures, a vert vert very nice work.

    RispondiElimina
  3. Hi LOris,
    an another masterpiece my friend, great work ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo, un lavoro perfetto!!! Complimenti e cordiali saluti!

    RispondiElimina