mercoledì 22 luglio 2015

T 34/85 WIP

I teli sono stati dipinti in varie tonalità di colore e poi posizionati ed incollati al T 34/85 . Ora mancano i lavaggi e le macchie d'olio .

The tarpaulins were painted in various shades of color and then positioned and glued to T 34/85. Now missing washes and oil stains.

6 commenti:

  1. Nice job my friend. I suppose you will weather the tarpaulins because it's too cleaaaaan ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Alain, thanks for the comment. In the description of the picture before I wrote just missing washes and oil stains.
      Ciao amico mio.
      Loris

      Elimina
  2. Ciao Loris complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo su questo bellissimo carro.Ho seguito passo passo l'evoluzione dei vari progressi di assemblaggio e pittura e fino ad ora direi che il risultato raggiunto ti debba soddisfare pienamente.Aggiungerai anche dei figurini? E poi lo fisserai su una basetta con un pò di ambientazione oppure no?

    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi per il generoso e sincero commento.....appena finiti i teli sul motore userò un lavaggio tipo polvere su tutto il carro . I figurini che metterò vicino sono dell'Alpine miniatures : due con il giaccone di cuoio ed uno con la tuta azzurra ( questo sarà tutto sporco per il lavoro di manutenzione ) . La base sarà più o meno come quella del Firefly . Per il terreno devo vedere perché ho il selciato Verlinden quello ondulato e un po' rovinato , oppure farò il terreno con un po' d'erba secca ed il carro leggermente inclinato a sx.
      Ciao
      Loris

      Elimina