Leopard 2A5

Leopard 2A5

martedì 26 maggio 2015

T 34/85 Finitura motore e pittura interni

Dopo vari e costruttivi commenti ho finito la pittura del motore e di tutti gli interni dello scafo inferiore , eseguendo dei lavaggi con AK083.

After several constructive comments , I finished painting the engine and the entire interior of the hull bottom, doing the washing with AK083.






6 commenti:

  1. Ciao Loris il risultato finale degli interni dello scafo mi piace e a mio parere il bello di queste realizzazioni andrà un pò sprecato quando posizionerai la parte superiore del carro.Il vano motore almeno sarà sicuramente più visibile e quando avrai finito il mio consiglio è quello di aggiungere qualche macchia di olio un pò più scure per dare al motore un aspetto vissuto e anche perchè a mio parere le perdite di olio erano molto frequenti e che al contatto con il motore caldo tendevano ad avere un aspetto quasi di briuciato e le manutenzioni non erano all'ordine del giorno.

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi , i tuoi commenti sono sempre molto ben mirati e positivi , avevo già pensato a qualche macchia d'olio.Il carro sarà come abbandonato con il portello motore aperto nel tentativo di essere riparato , metterò anche un paio di stracci ed appunto macchie d'olio e magari se trovo , anzi dovrei avere qualche attrezzo di Verlinden tipo : chiavi per bulloni e cose varie.
    Ciao ,
    Loris

    RispondiElimina
  3. Excellent job on your interior , outstanding !

    RispondiElimina
  4. Veramente impressionante!! Congratulazioni per questo magnifico lavoro. Cordiali saluti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amico mio , sei molto gentile .
      Loris

      Elimina