giovedì 19 marzo 2015

"BELVEDERE" , B Squadron , Staffordshire Yeomanry , 27th Armoured Brigade , Normandy , July 1944

Finalmente ho messo lo Sherman sulla base con i figurini , come al solito spero di aver fatto un buon lavoro , ora spetta a voi giudicare  .

I finally put the Sherman based with figures, as usual I hope I have done a good job, now it's up to you to judge.









12 commenti:

  1. Amazing job Loris and the figs look great
    a masterpiece ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Jean-Charles, as always you are a good friend.
      Ciao
      Loris

      Elimina
  2. Awesome model with great figures, as I have already said it's a masterpiece and one of the best Firefly I have ever seen. It not just simple words but it's my real thought. BRAVISSIMO Loris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Alain, your comment heartened me my friend.
      Ciao,
      Loris

      Elimina
  3. Bel lavoro Loris,voglio rimarcare quello che ho già detto ieri!!!! Il risultato finale di questo tuo ultimo lavoro è ottimo e presentare il carro sulla bella basetta che hai realizzato lo risalta in modo egregio.Belle anche le foto che hai fatto che ci permettono di ammirare da tutti i punti di vista il tuo Firefly.

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi , trovo che i tuoi commenti siano più che costruttivi e sei l' unico che dice le cose come sono veramente e così almeno ci capiamo scrivendo nella nostra lingua , senza nulla togliere agli altri naturalmente .un saluto,
      Loris

      Elimina
  4. Anch´io voglio rimarcare quello che ho già detto! :) Davvero, un capolavoro! Mi piacciono moltissimo le figurine e il Firefly, l´aspetto generale e realistico. Bravo Loris, cordiali saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contento che ti piaccia , RMacedo , si cerca sempre di fare il meglio che si può . Io i figurini piccoli come quelli che fai tu non riuscirei mai a farli e tu li dipingi molto bene
      Ciao,
      Loris

      Elimina