Leopard 2A5

Leopard 2A5

sabato 10 maggio 2014

Sherman M4A1 - 756° Tank Battalion -

Con tanta pazienza e dopo tante ore di lavoro ho ultimato il montaggio dei cingoli ModelKasten . Pensate che ogni maglia di cingolo è composta da otto particolari . Ho posizionato anche il capocarro ed il pilota , sono delle referenze Alpine con la sola variante : teste Hornet . Ora lo Sherman è finito , alcuni particolari come il cavo di traino , la sirena e le corde che fissano i carichi posteriori verranno montati prima dei lavaggi . Anche in questo carro per gestire meglio le fasi di pittura., i due scafi e la torretta non sono ancora incollati .

With a lot of patience and after many hours of work I have completed the installation of the tracks ModelKasten. Do you think that each track link is made up of eight pieces . I also placed the commander and driver , are references to the Alpine single variant : Hornet heads. Now Sherman is finished, some features such as tow, the siren and the ropes that hold the rear loads will be mounted before washing. Also in this tank to better manage the phases of painting, the two hulls and turret are not yet glued.




4 commenti:

  1. Ciao Loris anche questo Sherman stà crescendo bene.Come ho già commentato su Missing Linx mi piace molto la posa del carrista sulla torretta e complimenti per la paziente costruzione dei cingoli.che è stato sicuramente un lavoro certosino.Ed ora sotto con la colorazione.Alla prossima.

    Ciao Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luigi,
      e si ora viene il bello devo fare un lavoro al meglio delle mie possibilità anche perchè poi avrò il giudizio di Jeff Danby che è il titolare di questo sito :
      The 756th Tank Battalion , ed è in Texas.
      Loris

      Elimina
  2. Ciao Loris, ti ho segnalato su Missing Links una piccola correzione da effettuare sui braccetti dei carrelli! :) Cmq ottimo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberto , i consigli sono sempre utili anche perchè è molto difficile che qualcuno noti questi piccoli particolari .
      Loris

      Elimina