giovedì 10 aprile 2014

Sherman II sulla base

Ho ultimato il lavoro sulla base ed aggiunto i teloni sui lati dello Sherman , mancano ancora gli elmetti ed un paio di zaini .

I have finished the work on the base and added the tarps on the sides of Sherman, there are still a couple of helmets and backpacks.




6 commenti:

  1. Era già bello prima e ora con i carichi è anche operativo.Hai fatto un gran bel lavoro Loris.Anche il cambio di fondale ha dato i suoi frutti ed ora le foto sono più luminose.Le foto le hai fatte con la luce naturale o artificiale?Comunque il risultato finale mi piace molto.Vai così!!!! Sherman fever.
    Salutoni Luigi

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi, stamattina sono andato nel centro commerciale ad una decina di km da casa mia , ho acquistato un foglio bianco ed uno nero è una specie di spugna molto sottile e non porosa sembra un foglio di carta ma molto flessibile . la luce è quella di due lampadine da 60 watt ( di quelle azzurre vecchio tipo ). Ho già iniziato ad incollare diversi pezzi per lo Sherman del 756° in Francia 1944 . Anzi ora posto una foto .
    Loris

    RispondiElimina
  3. Non hai mai provato a fare le foto con la luce naturale all'aperto,non so tipo sul balcone verso le due del pomeriggio con il sole alle spalle?Ti consiglio di fare qualche prova così per curiosità.Io le mie foto al 90% le faccio così.Ma allora la Sherman Fever continua......
    Ciao Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi, no non ho mai provato comunque non bisogna mai dire mai proverò domani se ci sarà abbastanza luce. Non è un febbre da Sherman ma una questione tra me e la voglia di cambiare ogni tanto . Mi è rimasto lo stesso Sherman della Tasca e non posso metterlo da parte , ho trovato questa foto e mi è subito venuta la voglia di farlo. Ora devo solo riuscire ad interpretare il retro del carro che non si vede ma essendo uno di quei carri passati in Italia e poi sbarcati in Francia non penso che abbiano avuto il tempo di cambiare qualcosa .
      Loris

      Elimina
  4. Ottimo lavoro Loris. Moolto moolto bellooooo e operativo.
    Fabrizio.

    RispondiElimina