Leopard 2A5

Leopard 2A5

sabato 25 gennaio 2014

SHERMAN II - El Alamein 1942 -

Per il nuovo anno mi presento con questo modello che avevo già iniziato un paio di anni fa. Ora non avendo tanta voglia di finire i figurini dello Stug mi sono messo a costruire questo Sherman della Dragon (6447) i vari cambiamenti sono stati : i parafanghi , quelli in p.e. della Dragon non sono tanto a posto e così li ho sostituiti con quelli della Tasca (fatti per uno Sherman simile) , la cassa porta oggetti dietro la torretta è della Verlinden modificata per  questo modello , la cal. 0.50 è della Tasca molto ben rifinita ed io direi tra le migliori in commercio , gli attrezzi sullo scafo sono della Formation , poi ho eseguito qualche modifica con evergreen e p.e della Voyager come la strip che tiene la tanica posteriore , la tanica da 2 galloni e quella da 4 galloni sono della Accurate Armour. bene se mi viene in mente altro ve lo farò sapere.Scusatemi per l'inglese.

For the new year I present you with this model that I had already started a couple of years ago. Now not having a great desire to finish the figures of the Stug I started to build this Sherman of the Dragon (6447) Various changes were: the fenders, those pe Dragon's are not so much in place and so I replaced them with those of the Tasca (made ​​for a Sherman equal), the case for objects in turret is Verlinden modified to this model, the cal. 0:50 is the Tasca very well laid out and I would say among the best on the market, the tools are on the hull of the Formation, I ran a few changes with evergreen and pe Voyager as the strip that holds the can at the back, the 2-gallon can and the 4 gallons are the Accurate Armour. well if I think of anything else I'll let you know.Excuse me for English.









6 commenti:

  1. Ciao Loris vedo che anche tu a dettagli non scherzi ottimo lavoro complimenti.Anche io a volte quando non mi va di dipingere figurini mi butto subito a testa bassa a montare e dettagliare.Si vede che a noi del settore meccanico l'assemblaggio lo abbiamo nel nostro DNA.
    Saluti Luigi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luigi,
      lo sai che con i modelli anche se costano tanto non sono mai esatti e riportano più di qualche errore ,come in questo caso i parafanghi fotoincisi del kit sono veramente inguardabili.L'unica cosa che aprezzo di questo Sherman è la rugosità dello scafo.
      Ti saluto e ti ringrazio per il tuo commento.
      Loris

      Elimina
  2. Ciao Luigi,
    You know that I am a Sherman Fan so I like your new project especially because it is the first use of the Sherman in battle. It's an amaizing building kit with a lot of details and corrections to be very close to the real vehicle. I greatly appreciate your approch and your perfect build.
    Have a lot of fun with this Sherman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alain,
      Thank you for your kind comment and do not worry about the name, there are no problems, everything was here the evil of the world.

      Elimina
  3. Hi loris,
    a great building and fine detail on this sherman
    i have it from dragon, its a russian army model
    cheers

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Thanks Jean-Charles
      for your positive comment.
      Loris



      Elimina