domenica 14 aprile 2013

CV33 prima fase di finitura

Ho iniziato le varie fasi di pittura usando prodotti Mig , AK e dei pastelli ridotti in polvere. Ho quindi assemlato i cingoli , mentre la parte superiore dello scafo non è ancora incollata.

I started using the various stages of painting products Mig , AK and pastels for artists pulverized. I then assembled the tracks, while the upper part of the hull is not yet bonded.






6 commenti:

  1. Ciao Loris,
    ottimo lavoro complimenti! mi piace molto come è venuto l'interno del carro! la tonalità del sabbia è molto azzeccata, che colori hai usato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ,molto gentile,
      ho usato i Lifecolor set CS08 dedicato ai carri del Regio Esercito WWII ed ho usato il set CS22 per gli interni. Questo set comprende due colori per gli interni dei carri Italiani e quattro per i carri Tedeschi.
      Ciao,
      Loris

      Elimina
  2. porca miseria i Life sono veramente belli come tonalità!! ogni volta che faccio un carro mi compro il set e provo a spruzzarli con risultati pietosi!! ho preso anche il loro diluente....niente da fare, non fanno per me!! prima o poi ci riuscirò, non mi arrendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non sai quante volte ho provato prima di avere un buon risultato , a parte i colori tipo il bianco che sono difficilissimi da spruzzare , sono poi riuscito a trovare la diluizione giusta (con acqua) e dopo vari tentativi ho visto il buon risultato . Io penso che tutto stà proprio nella diluizione e nel dito sulla levetta dell'aerografo.Ti avevo chiesto tempo fa su un tuo post come vanno i colori della Gavia , sai dirmi qualcosa?
      Loris

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Fabrizio, ora devo solo incollare le parti mancanti ed eseguire la finitura in più dipingere i figurini.
      Loris

      Elimina