Leopard 2A5

Leopard 2A5

sabato 25 agosto 2012

Inizio pittura Tigre I E Panzerabteilung 509

SCUSATE IL RITARDO

Finalmente dopo 3 mesi ho iniziato la pittura del Tigre , è solo una mano di XF60  leggermente schiarito e la mimetica con XF58 . E' solo l'inizio perchè poi andrà dipinto di bianco eseguendo i lavaggi e le sporcature dovute per quel contesto. Le linee verdi non sono proprio perfette ma come detto prima andra poi tutto coperto lasciando trasparire solo in qualche zona il colore sottostante.


SORRY THE DELAY

Finally, after 3 months I started painting the Tiger, it's just a coat of XF60 slightly lightened and camouflage with XF58. It 's just the beginning because then will be painted white running washings and executed dirty due to that context. The green lines are not exactly perfect, but as said before going then all covered in some areas only allowing the underlying color.



2 commenti:

  1. La qualità e quantità dei dettagli di questo tuo lavoro è impressionante. Chiunque in futuro si cimenterà con un carro Tigre dovrà guardare al tuo lavoro come termine di paragone. Complimenti!
    Cesare
    http://www.cecetotoy.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cesare , ti ringrazio per il tuo commento , anche tu stai facendo un ottimo lavoro con le modifiche sul figurino della SAS.
      Grazie di nuovo.

      Elimina