venerdì 17 febbraio 2012

Hetzer camo

La mimetica che ho fatto nel precedente post non mi piaceva tanto , forse lo sfondo che ho usato per le foto forse non dipinto bene e così sono giunto a questo compromesso , ho ritoccato i colori con dei pastelli ad olio con il metodo della pennellata a secco , ditemi voi cari amici se va bene o non va bene.

The camouflage that I did in the previous post I did not like much, maybe the background I used painted pictures perhaps not so well and I came to this compromise, I touched up the colors with oil pastels with the dry brush method you tell me dear friends if it's okay or not okay.













6 commenti:

  1. Risposte
    1. Thank you so much Hakan , you are really talented.
      Best
      Loris

      Elimina
  2. Risposte
    1. Thank you for the compliments, but I must say that you do excellent work and write the colors you use, and few are those who do.
      Thanks again
      Loris

      Elimina
  3. Ciao, mi piace il tuo modo di lavorare, anch'io come te ho ripreso il modellismo dopo 30 anni, ora ne ho 51 e rivedo le cose in modo diverso da allora, sto giusto lavorando su un Hetzer Dragon e devo dire che il tuo è molto bello, il metodo vecchio dell'utilizzo di drybrush con pastelli sulla mimetica è forse il migliore per ottenere una buona fusione dei bordi delle chiazze e se unito alle tecniche moderne non può che giovare ulteriormente al risultato finale.
    Buon lavoro e complimenti
    Pino

    RispondiElimina
  4. Ciao Pino ,
    ho visto il tigre su Google+ ed è bellissimo. Ti ringrazio per i complimenti , come dici tu le nuove tecniche di pittura avanzano e bisogna sperimentarle anche se qualche volta si combinano dei guai che come sempre si riescono a risolvere.
    Un saluto
    Loris.

    RispondiElimina