AB41 della Lanmo quasi finita , sostituirò la torretta con quella Model Victoria . Montaggio un pò ostico , ho dovuto aggiungere diversi rivetti perché inesistenti , assotigliato particolari perché troppo grossi , le canne sia la 20 mm che le 9 mm hanno il foro troppo largo in confronto al calibro . Alla 20 mm ho inserito un tubicino in rame da 1 mm con foro da 0,5 mm leggermente allargato a 0,6 mm , alle 9 mm ho inserito un ago ipodermico con foro da 0,3 mm . Anche la marmitta ha l'attacco troppo basso , chiuso con sprue stirato e fatto quello nuovo più alto come da foto sul web . Userò le ruote della Pimp miniatures ma questo è un altro capitolo.
AB41 from Lanmo almost finished, I will replace the turret with the Model Victoria one. Assembly is a bit difficult, I had to add several rivets because they didn't exist, thinned out details because they were too big, the barrels, both the 20 mm and the 9 mm, have the bore too large compared to the caliber. On the 20 mm I inserted a 1 mm copper tube with a 0.5 mm hole slightly widened to 0.6 mm, on the 9 mm I inserted a hypodermic needle with a 0.3 mm hole. The muffler also has the attachment too low, closed with stretched sprue and made the new one higher as shown in the photo on the web. I will use the Pimp Miniatures wheels but that's another chapter.








Nessun commento:
Posta un commento