The tanks have made the history of many men who remain in the memory of all.
▼
giovedì 15 marzo 2012
Dozer D7 in Normandia 1944
Ho fotografato questo modello perchè è il primo modello fatto con un certo criterio e che mi è sempre piaciuto .Il modello è della Resicast , i figurini sono referenze Model Victoria.
Dozer D7 in Normandy 1944
Iphotographedthis modelbecause it is thefirst modelmade witha certainpolicy, andI've always liked.Themodel istheResicast, thefiguresarereferencesModelVictoria.
Grazie anche per questo commento, si hai ragione ma all'epoca , nel 2002, si usavano ancora i pastelli sbriciolati con il taglierino, forse l'unica cosa che manca , a parte quella dell'impolveratura,sono i lavaggi che dovevano essere più evidenti ,ma non è detto che non ci rimetta mano. Ciao e di nuovo grazie. loris
Che simpatica scenetta...!
RispondiEliminaBel modello ma avrei impolverato di più i cingoli....mi sembra un po troppo pulito!!! Vai di pigmenti...!!
Ciao.
Grazie anche per questo commento, si hai ragione ma all'epoca , nel 2002, si usavano ancora i pastelli sbriciolati con il taglierino, forse l'unica cosa che manca , a parte quella dell'impolveratura,sono i lavaggi che dovevano essere più evidenti ,ma non è detto che non ci rimetta mano. Ciao e di nuovo grazie.
RispondiEliminaloris